Buongiorno a tutti,
qui mi chiamo Henry, abito sulla west coast ligure, posseggo una Sportster 1200 custom del 2011, da circa 6 mesi.
Inutile dire che sono contentissimo della mia scelta, ed anche di essere entrato nel mondo Harley.
Siamo tra i pochi che non disdegnano un cenno di saluto quando si ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 26/02/2017, 18:50
- Forum: Welcome
- Argomento: Eccomi qui
- Risposte: 3
- Visite : 1904