il fatto é che le montagne da queste parti hanno strade strette, con curve a U e con forte pendenza.
Tanto per capire: scendere da Capovalle verso la diga di Valvestino come la consideri?
Almeno mi rendo conto :occhiolino:
:ciao:
se ben ricordo la strada fino a Valvestino ed oltre non é ...
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 16/02/2017, 17:26
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
- 14/02/2017, 20:28
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
La mia unica esperienza a lungo raggio in Harley è stata la Romania, con lo sporty custom 1200.
Di aria se ne prende più o meno stessa che con uno street bob.
Mi piace l'autostrada e ne ho fatta tanta. Per lasciarmi dietro l'Italia il più velocemente possibile praticamente non sono mai uscito da ...
Di aria se ne prende più o meno stessa che con uno street bob.
Mi piace l'autostrada e ne ho fatta tanta. Per lasciarmi dietro l'Italia il più velocemente possibile praticamente non sono mai uscito da ...
- 14/02/2017, 20:24
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
No tranquillo, se tocchi a terra vuol dire non stai guidando per "goderti il panorama", cosa che invece vorresti se ho letto bene.
Poi ci sta, siamo motociclisti e ogni tanto i 5 minuti ci prendono anche a noi. Allora una innocente grattatina dobbiamo metterla in conto.
no no...guido per godermi ...
Poi ci sta, siamo motociclisti e ogni tanto i 5 minuti ci prendono anche a noi. Allora una innocente grattatina dobbiamo metterla in conto.
no no...guido per godermi ...
- 12/02/2017, 20:01
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
e questo é un problemaPiero67 ha scritto:...nelle curve strette e' la migliore delle Harley dopo gli sporster, anche se toccare marmitte a dx e pedane a sx e' davvero facile, e poi non esagerare, più di 300 kg. non pesa...![]()
![]()
- 12/02/2017, 17:30
- Forum: Welcome
- Argomento: mi presento
- Risposte: 5
- Visite : 2376
Re: mi presento
grazieAlfredo ha scritto:Benvenuto.
- 12/02/2017, 17:28
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
Vibrazioni in velocità per nulla, almeno la mia. Di norma però non vado oltre i 100, velocità che con l'enduro precedente tenevo per scaldarla. Ai 130 sono andato e mi pareva ben piantata, anche se il vento si sente ben bene. Pensavo pure io di fare, come prossimo acquisto, un parabrezza ma non so ...
- 11/02/2017, 15:06
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
ok...zona Salóstein ha scritto:Un su è giù Stelvio e tutto passa.
Quella volta che passerai zona Garda fatti vivo![]()
- 11/02/2017, 12:30
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
Re: ho addocchiato una Street Bob
Ciao.
Lo street bob ti porta dove vuoi.
Ovvio che sei in balia del muro di vento a velocità prossime i130.
Non è una Turing quindi è un viaggiare un po'randagio.
In montagna dipende che intendi, se vuoi ci sali anche con un 50ino. Figurati con lo sb.
Dimentica le pieghe, staccate, e quant'altro ...
Lo street bob ti porta dove vuoi.
Ovvio che sei in balia del muro di vento a velocità prossime i130.
Non è una Turing quindi è un viaggiare un po'randagio.
In montagna dipende che intendi, se vuoi ci sali anche con un 50ino. Figurati con lo sb.
Dimentica le pieghe, staccate, e quant'altro ...
- 10/02/2017, 17:07
- Forum: Welcome
- Argomento: mi presento
- Risposte: 5
- Visite : 2376
Re: mi presento
ai pneu sgonfi non ci avevo proprio pensatostein ha scritto:Magari con le gomme un po' sgonfie ti si abbassa ancora di più![]()
Benvenuto.
grazie per il benvenuto
- 10/02/2017, 14:00
- Forum: Welcome
- Argomento: ho addocchiato una Street Bob
- Risposte: 19
- Visite : 7582
ho addocchiato una Street Bob
che vorrei far mia dopo averla provata ovviamente in quanto sono abituato con moto stradale o enduro.
Che mi dite?
come si viaggia in autostrada a velocitá di codice? e soprattutto come in montagna considerando il peso che supera i 300 kg? nelle curve strette?
grazie per le risposte...ne ...
Che mi dite?
come si viaggia in autostrada a velocitá di codice? e soprattutto come in montagna considerando il peso che supera i 300 kg? nelle curve strette?
grazie per le risposte...ne ...