Ciao a tutti,
Da ieri ho la MIA HD !!!!
Quindi da ieri ho mille domande, un nuovo mondo.
Ho una sportster forty eight del 2013, già accessoriata di qualche piccola (centralina, scarichi, filtro..) modifica.
Non vedo l'ora che il generale inverno molli la presa per potermela godere..
Una Ladybiker ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 01/02/2017, 14:58
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao da una Ladybiker
- Risposte: 8
- Visite : 2559