Grazie mille,
mi sono deciso per la street st, settimana prossima passo dal conce per una prova e vediamo che trattamento mi fa con l'usato.
Ciao
La ricerca ha trovato 2 risultati
Ciao
Ciao a tutti :hola: ,
mi chiamo Marco e scrivo dal Friuli, ho 55 anni e guido moto da sempre prevalentemente BMW però mai HD.
Ne sono sempre stato affascinato e ora, con calma, farò il grande passo.
Vorrei prenderla nuova ma sono indeciso tra Streetglide ST e Fatboy, devo chiedere in concessionaria ...
mi chiamo Marco e scrivo dal Friuli, ho 55 anni e guido moto da sempre prevalentemente BMW però mai HD.
Ne sono sempre stato affascinato e ora, con calma, farò il grande passo.
Vorrei prenderla nuova ma sono indeciso tra Streetglide ST e Fatboy, devo chiedere in concessionaria ...