Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e voglio presentarmi.
Sono Frank, di Roma, appassionato di auto americane pre '60 e ovviamente di HD.
Al momento ho una Road King 2009 e una Fatboy del '99 appena arrivata dalla West coast, California.
Sono qui per imparare tutto quello che non so sulle HD e ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 20/06/2016, 12:46
- Forum: Welcome
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 5
- Visite : 2055