Ciao sono Emanuele ho 42anni e vivo in provincia di Verona....
Adoro le Harley e ho deciso che presto (max entro fine anno) procederò con l'acquisto della mia prima.
Leggo con interesse il vostro forum e ho imparato tanto sul mondo Harley grazie a voi..
Grazie a tutti di avermi accettato ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 02/06/2016, 9:35
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti da Emanuele
- Risposte: 6
- Visite : 2247