Grazie stain, diciamo che sono stato anche fortunato a rivenderle velocemente facendo bei soldi tutte le volte. La forty l ho messa in annuncio per caso e credimi che quando se ne è andata mi è dispiaciuto un sacco. La adoravo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 31/05/2016, 14:59
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao raga!
- Risposte: 6
- Visite : 2065
- 31/05/2016, 12:59
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao raga!
- Risposte: 6
- Visite : 2065
Ciao raga!
Ciao a tutti, mi chiamo federico e sono stra innamorato del bar & shield.
La mia storia in hd ha inizio da poco, nel 2014 ho preso la mia prima moto, un 883 del 98 che con cura e passione ho sistemato "a modo mio". Dopo un anno sono passato al forty eight ed ora, da circa un mese, ho preso un ...
La mia storia in hd ha inizio da poco, nel 2014 ho preso la mia prima moto, un 883 del 98 che con cura e passione ho sistemato "a modo mio". Dopo un anno sono passato al forty eight ed ora, da circa un mese, ho preso un ...