Ciao Ragazzi
per il mio primo messaggio vi sottopongo un quesito al quale mio dealer non ha saputo rispondere (cose da forum dice) quindi facilmente la risolviamo qui a suon di post.
Sono alle prese con un "caos organizzato" di connessioni
Situazione attuale
- iPhone collegato a street glide (con ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 17/05/2016, 17:43
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Auricolare, iPhone, apple watch, Boom Box...un casino
- Risposte: 4
- Visite : 2065
- 17/05/2016, 17:32
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao sono Gabry!
- Risposte: 5
- Visite : 2860
Ciao sono Gabry!
Ciao Ragazzi
sono Gabriele, sogno una Harley da quando ho 8 anni (1988 anno in cui feci un patto di sangue con il mio amico fraterno Alan e, dinnanzi al poster di Slash dei Guns n' Roses, ci giurammo che avremmo posseduto nella nostra vita almeno una Harley Davidson)
Nel 2014 (a forza di "deca ...
sono Gabriele, sogno una Harley da quando ho 8 anni (1988 anno in cui feci un patto di sangue con il mio amico fraterno Alan e, dinnanzi al poster di Slash dei Guns n' Roses, ci giurammo che avremmo posseduto nella nostra vita almeno una Harley Davidson)
Nel 2014 (a forza di "deca ...