Ciao a tutti
Mi chiamo Massimo.. m@cs
Sono della provincia di Brindisi
Ho 40'anni e sono motociclista da 20.. Non male direi!
Son passato da moto diverse per marca e genere e da 2 anni e con mio grande stupore sono un felice possessore di una Sportster.. Una 883 Iron.
Stupore perché mai avrei ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 09/02/2016, 17:28
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti da m@cs
- Risposte: 3
- Visite : 1095