Mi dispiace, ma in quel periodo sono a Lisbona, comunque avremo occasione di conoscerci.
Alex
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 23/10/2015, 17:17
- Forum: Welcome
- Argomento: nuovo iscritto e nuovo harleista
- Risposte: 14
- Visite : 3014
- 23/10/2015, 9:15
- Forum: Welcome
- Argomento: nuovo iscritto e nuovo harleista
- Risposte: 14
- Visite : 3014
nuovo iscritto e nuovo harleista
Salve a tutti, ho finalmente fatto il salto su una sella HD dopo innumerevoli altre selle.
Sono un veterano di moto e raduni e visto che sto per andare in pensione ho deciso di realizzare il mio sogno segreto.
Sono un amante del fai da te e quindi farò molte domande tecniche e pratiche all'inizio ...
Sono un veterano di moto e raduni e visto che sto per andare in pensione ho deciso di realizzare il mio sogno segreto.
Sono un amante del fai da te e quindi farò molte domande tecniche e pratiche all'inizio ...