La ricerca ha trovato 1 risultato

da pinke
16/09/2015, 11:27
Forum: Welcome
Argomento: Salve a tutti harleysti e no
Risposte: 8
Visite : 1444

Salve a tutti harleysti e no

mi sono registrato poco fa, mi presento !
ho un Fat Bob nero acquistato nel 2009 (cc 1580)
abito nella Pr. di Firenze - ho partecipato ad raduno di Barcellona 2008(sposter r. 1200) /dal 2010 Fakeersee in Carinzia / lugano 2010 e altri in Italia;
Ho già percorso circa 52.000 km, un pò per turismo e ...