Ciao eccomi a mostrarvi il tutto,
la faccia da ebete (ma contento) si vede bene qui :
http://s11.postimg.org/qzeel3ok3/IMG_2254.jpg
il mio ferro:
http://s16.postimg.org/y78pt7mpx/IMG_2266.jpg
e finalmente la donna anche se non é sotto la doccia:
http://s2.postimg.org/mvjr7ql89/IMG_2501.jpg ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 15/09/2015, 17:37
- Forum: Welcome
- Argomento: Buona giornata a tutti i bikers
- Risposte: 21
- Visite : 4145
- 08/09/2015, 11:18
- Forum: Welcome
- Argomento: Buona giornata a tutti i bikers
- Risposte: 21
- Visite : 4145
Buona giornata a tutti i bikers
Ciao, felice come un bambino ho acquistato una Heritage Softail Classic del 2006.
La mia prima Harley che cavalco sorridendo ogni momento libero.
Inoltre i preparativi della partenza per il faaker mi stando dando alla testa
Spero di incontrarvi tutti in Austria.
La mia prima Harley che cavalco sorridendo ogni momento libero.
Inoltre i preparativi della partenza per il faaker mi stando dando alla testa
Spero di incontrarvi tutti in Austria.