Ciao a tutti! Sono Nicola, scrivo dalla Toscana e ho 28 anni.
E' da una vita che sogno di comprare una Harley Davidson e finalmente tra poco dovrei riuscirci.
Ebbene si, non ho ancora una HD...mai guidata una moto in effetti ^^'
Ultimamente mi è montata la scimmia per andare a fare qualche giro in ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 24/08/2015, 19:38
- Forum: Welcome
- Argomento: Salve a tutti!
- Risposte: 14
- Visite : 1895