La ricerca ha trovato 3 risultati
Re: Eccomi
Grazie per l'accoglienza
- 19/07/2015, 11:17
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Collettori e scarichi
- Risposte: 1
- Visite : 1097
Collettori e scarichi
Eccomi, dopo una breve presentazione a richiedere il vostro aiuto.
Ho una FLSTN del 1994 che monta scarichi Vance&Hines ma vorrei dare alla moto un aspetto più retrò.
Vorrei montare un due in due con uno scarico per lato, con terminale fish tail.
Sapreste indicarmi cosa cercare (collettori e ...
Ho una FLSTN del 1994 che monta scarichi Vance&Hines ma vorrei dare alla moto un aspetto più retrò.
Vorrei montare un due in due con uno scarico per lato, con terminale fish tail.
Sapreste indicarmi cosa cercare (collettori e ...
Eccomi
Salve a tutti, da poco più di un mese una FLSTN del 1994 mi ha adottato.
Ci vediamo in giro
Ci vediamo in giro