La ricerca ha trovato 2 risultati

da Andrea Negri
07/07/2015, 11:16
Forum: Welcome
Argomento: Buongiorno!!!
Risposte: 9
Visite : 1625

Re: Buongiorno!!!

ciao ragazzo, intanto benvenuto in questa gabbia di matti e... la madonna... l'hai fatto resuscitare sto fero... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Da dove scrivi? posta presto la tua faccia da ebete... :ok:

:joker: :joker:
sono milanès
per rianimarla in ginocchio sui ceci a lume di candela in box ...
da Andrea Negri
07/07/2015, 10:54
Forum: Welcome
Argomento: Buongiorno!!!
Risposte: 9
Visite : 1625

Buongiorno!!!

Salve a tutti sono un felicissimo neo-possessore di una FXSB, dopo anni passati a smanettare con le jappo mi godo il borbottio del più famoso bicilindrico del mondo..

Riesumata dopo anni trscorsi in cantina con tanto olio di gomito sono riuscito a rimetterla in strada :ditav:

sono qui per cercare ...