ciao ragazzo, intanto benvenuto in questa gabbia di matti e... la madonna... l'hai fatto resuscitare sto fero... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Da dove scrivi? posta presto la tua faccia da ebete... :ok:
:joker: :joker:
sono milanès
per rianimarla in ginocchio sui ceci a lume di candela in box ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 07/07/2015, 11:16
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno!!!
- Risposte: 9
- Visite : 1627
- 07/07/2015, 10:54
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno!!!
- Risposte: 9
- Visite : 1627
Buongiorno!!!
Salve a tutti sono un felicissimo neo-possessore di una FXSB, dopo anni passati a smanettare con le jappo mi godo il borbottio del più famoso bicilindrico del mondo..
Riesumata dopo anni trscorsi in cantina con tanto olio di gomito sono riuscito a rimetterla in strada :ditav:
sono qui per cercare ...
Riesumata dopo anni trscorsi in cantina con tanto olio di gomito sono riuscito a rimetterla in strada :ditav:
sono qui per cercare ...