HDForums.it
Forum per appassionati di Harley-Davidson
Passa al contenuto
Collegamenti Rapidi
Argomenti senza risposta
Argomenti attivi
Cerca
FAQ
Login
Iscriviti
Indice
Cerca
Cerca
Ricerca avanzata
Cerca
La ricerca ha trovato 2 risultati
Vai alla ricerca avanzata
Cerca
Ricerca avanzata
La ricerca ha trovato 2 risultati • Pagina
1
di
1
da
Labi
06/03/2015, 17:43
Forum:
Welcome
Argomento:
Here we are!
Risposte:
9
Visite :
2171
Re: Here we are!
Noted.
Grazie mille Massimo
Sto cercando la miriade di post che riguardano la forty-eight, modello che mi attira assai.
Ad ogni modo scriverò negli appositi topic.
Grazie ancora,
Vincenzo
Vai al messaggio
da
Labi
06/03/2015, 15:44
Forum:
Welcome
Argomento:
Here we are!
Risposte:
9
Visite :
2171
Here we are!
Buon pomeriggio a tutti,
mi chiamo Vincenzo, 25 anni, completamente neofita nel campo HD.
Desidero una moto che non mi invogli a correre, a piegare o a fare il "dannato",
vorrei qualcosa che mi dia emozioni, il gusto di godermi la guida, una nuova avventura.
Credo che HD possa darmi quello che ...
Vai al messaggio
Visualizza:
Tutti i risultati
1 giorno
7 giorni
2 settimane
1 mese
3 mesi
6 mesi
1 anno
Ordina per:
Autore
Ora del messaggio
Forum
Titolo argomento
Oggetto del messaggio
Direzione:
Crescente
Decrescente
La ricerca ha trovato 2 risultati • Pagina
1
di
1
Vai alla ricerca avanzata
Vai a
Benvenuto in HDForums.it
↳ Regole e comunicazioni
Forum generici
↳ Welcome
↳ Biker's Café
↳ Biker's Meetings and Travels
↳ Biker's Photos and Videos
Tecnica e meccanica
↳ Biker's Garage
↳ Biker's Guides
↳ Legal questions
Classifieds
↳ Bike Parts
↳ Bikes and Cars
↳ Seeking for
↳ Trading Corner