La ricerca ha trovato 4 risultati

da Joe63
11/03/2015, 19:48
Forum: Biker's Café
Argomento: STREET GLIDE.....LA STORIA.
Risposte: 57
Visite : 18011

Re: STREET GLIDE.....LA STORIA.

Complimenti, gran bella storia le Street, mi sono sempre piaciute, ma ho provato un 2012
e non mi facevano impazzire sia le sospensioni che la turbolenza in autostrada.
Adesso ho iniziato l'avventura con la Street Bob, ma, a breve dovrò passare a qualcosa di
più "riparato", il mio collo non mi da ...
da Joe63
01/03/2015, 18:09
Forum: Welcome
Argomento: Moto topo
Risposte: 13
Visite : 3057

Re: Moto topo

Oggi giretto semi primaverile, che goduria. Inizio a sentire il caldo al semaforo.
Bisognerebbe settare la moto per avere gli zebedei al caldo in inverno e un po' di
Refrigerio d estate. Monterò uno scambiatore :hahaha:
Comunque in due tra i tornanti con il cane nella borsa si va via bene.
Grande ...
da Joe63
25/02/2015, 13:57
Forum: Welcome
Argomento: Moto topo
Risposte: 13
Visite : 3057

Re: Moto topo

Bmw r 1200 r 2011. Moto perfetta...
Anche troppo...
Con la s.b. Mi sembra di esser tornato al primo
Motorino.
Mi è tornata la voglia di gironzolare, peccato che
Adesso, non posso bigiare, ma mi tocca lavorare.
:moto:
da Joe63
24/02/2015, 20:16
Forum: Welcome
Argomento: Moto topo
Risposte: 13
Visite : 3057

Moto topo

Ciao a tutti,
Dopo tanti anni in Bmw, ho saltato il fosso ed eccomi qua.
La mia prima Harley street bob s.e.2014.
Passare da una moto plasticona e perfetta a un cancello imperfetto è
Stata dura, ma sono felicissimo della scelta.
Ora con sella reach, pedane e parabrezza, scorrazzo col mio topo ...