Complimenti, gran bella storia le Street, mi sono sempre piaciute, ma ho provato un 2012
e non mi facevano impazzire sia le sospensioni che la turbolenza in autostrada.
Adesso ho iniziato l'avventura con la Street Bob, ma, a breve dovrò passare a qualcosa di
più "riparato", il mio collo non mi da ...
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 11/03/2015, 19:48
- Forum: Biker's Café
- Argomento: STREET GLIDE.....LA STORIA.
- Risposte: 57
- Visite : 18011
Re: Moto topo
Oggi giretto semi primaverile, che goduria. Inizio a sentire il caldo al semaforo.
Bisognerebbe settare la moto per avere gli zebedei al caldo in inverno e un po' di
Refrigerio d estate. Monterò uno scambiatore :hahaha:
Comunque in due tra i tornanti con il cane nella borsa si va via bene.
Grande ...
Bisognerebbe settare la moto per avere gli zebedei al caldo in inverno e un po' di
Refrigerio d estate. Monterò uno scambiatore :hahaha:
Comunque in due tra i tornanti con il cane nella borsa si va via bene.
Grande ...
Re: Moto topo
Bmw r 1200 r 2011. Moto perfetta...
Anche troppo...
Con la s.b. Mi sembra di esser tornato al primo
Motorino.
Mi è tornata la voglia di gironzolare, peccato che
Adesso, non posso bigiare, ma mi tocca lavorare.

Anche troppo...
Con la s.b. Mi sembra di esser tornato al primo
Motorino.
Mi è tornata la voglia di gironzolare, peccato che
Adesso, non posso bigiare, ma mi tocca lavorare.
Moto topo
Ciao a tutti,
Dopo tanti anni in Bmw, ho saltato il fosso ed eccomi qua.
La mia prima Harley street bob s.e.2014.
Passare da una moto plasticona e perfetta a un cancello imperfetto è
Stata dura, ma sono felicissimo della scelta.
Ora con sella reach, pedane e parabrezza, scorrazzo col mio topo ...
Dopo tanti anni in Bmw, ho saltato il fosso ed eccomi qua.
La mia prima Harley street bob s.e.2014.
Passare da una moto plasticona e perfetta a un cancello imperfetto è
Stata dura, ma sono felicissimo della scelta.
Ora con sella reach, pedane e parabrezza, scorrazzo col mio topo ...