La ricerca ha trovato 2 risultati

da Cougar
19/02/2015, 6:50
Forum: Welcome
Argomento: Un saluto in attesa della mia Softail
Risposte: 11
Visite : 2593

Re: Un saluto in attesa della mia Softail

Ciao RobyVR, sono a cavallo tra Pavia e Milano.
Thelma è una cockerina blu roana di 10 mesi
da Cougar
18/02/2015, 23:09
Forum: Welcome
Argomento: Un saluto in attesa della mia Softail
Risposte: 11
Visite : 2593

Un saluto in attesa della mia Softail

Ciao a tutti.
Alcuni anni fa mi trovai davanti alla scelta fra due tipi di moto: un GS oppure una H-D, scelsi di cavalcare un GS facendo più turismo in coppia e mi diede grandi soddisfazioni.
Ora la mia vita è cambiata e il turismo in coppia non è più una prerogativa (è arrivato anche il cane ...