Bè, in realta spero che gli spostamenti impegnativi li possa fare anche in due! La mia sissy la porto spesso con me.
Per ora non ho fatto più di 50 km consecutivi e lei non si è mai lamentata...anzi!
La mia sporty l'ho già acquistata con il sissybar ma la sella è qualla originale.
Unica lamentera ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 22/01/2015, 17:00
- Forum: Welcome
- Argomento: Mi presento!
- Risposte: 6
- Visite : 1188
- 21/01/2015, 23:43
- Forum: Welcome
- Argomento: Mi presento!
- Risposte: 6
- Visite : 1188
Mi presento!
Un saluto a tutti. Mi presento.
Mi chiamo Antonio, vivo in provincia di Lecce, e sono felicemente un nueopossessore (da poco più di un mese) di una "2008 harley-davidson xl1200c sportster 1200 custom 105th anniversary edition".
E' la mia prima moto in assoluto.
Vado in giro con il foglio rosa perchè ...
Mi chiamo Antonio, vivo in provincia di Lecce, e sono felicemente un nueopossessore (da poco più di un mese) di una "2008 harley-davidson xl1200c sportster 1200 custom 105th anniversary edition".
E' la mia prima moto in assoluto.
Vado in giro con il foglio rosa perchè ...