La ricerca ha trovato 2 risultati

da Astro83
22/01/2015, 17:00
Forum: Welcome
Argomento: Mi presento!
Risposte: 6
Visite : 1186

Re: Mi presento!

Bè, in realta spero che gli spostamenti impegnativi li possa fare anche in due! La mia sissy la porto spesso con me.
Per ora non ho fatto più di 50 km consecutivi e lei non si è mai lamentata...anzi!
La mia sporty l'ho già acquistata con il sissybar ma la sella è qualla originale.
Unica lamentera ...
da Astro83
21/01/2015, 23:43
Forum: Welcome
Argomento: Mi presento!
Risposte: 6
Visite : 1186

Mi presento!

Un saluto a tutti. Mi presento.
Mi chiamo Antonio, vivo in provincia di Lecce, e sono felicemente un nueopossessore (da poco più di un mese) di una "2008 harley-davidson xl1200c sportster 1200 custom 105th anniversary edition".
E' la mia prima moto in assoluto.
Vado in giro con il foglio rosa perchè ...