Appena avrò tempo metterò anche delle foto per avere i vostri pareri
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 15/02/2015, 16:09
- Forum: Welcome
- Argomento: presentazioni
- Risposte: 11
- Visite : 2916
Re: presentazioni
grazie a tutti!
Appena avrò tempo metterò anche delle foto per avere i vostri pareri
Appena avrò tempo metterò anche delle foto per avere i vostri pareri
- 12/02/2015, 17:29
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Poggiapiedi avanzati per passeggero sportster
- Risposte: 3
- Visite : 1273
Re: Poggiapiedi avanzati per passeggero sportster
Grazie mille! Daró una controllata!
- 10/02/2015, 22:08
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Poggiapiedi avanzati per passeggero sportster
- Risposte: 3
- Visite : 1273
Poggiapiedi avanzati per passeggero sportster
Ciao a tutti!
Ho un problema un pò particolare che cercando in rete e dando una spulciata sul forum mi pare di non aver trovato.
Ho una 48 del 2011 e ho comprato due borse laterali franco cuoio da attaccare al fender della moto. Le borse sono eccezionali tuttavia ho riscontrato un problema non ...
Ho un problema un pò particolare che cercando in rete e dando una spulciata sul forum mi pare di non aver trovato.
Ho una 48 del 2011 e ho comprato due borse laterali franco cuoio da attaccare al fender della moto. Le borse sono eccezionali tuttavia ho riscontrato un problema non ...
- 10/02/2015, 21:56
- Forum: Welcome
- Argomento: presentazioni
- Risposte: 11
- Visite : 2916
Re: presentazioni
Hahah chiedo scusa se scrivo solo adesso 
Ho una Sportster forty eight del 2011 e sono di Domodossola!
Ho una Sportster forty eight del 2011 e sono di Domodossola!
- 20/01/2015, 8:25
- Forum: Welcome
- Argomento: presentazioni
- Risposte: 11
- Visite : 2916
presentazioni
ciao a tutti!
Mi presento, sono Stefano e sono appena entrato in possesso di un HD. Un sogno che è diventato realtà!
Mi presento, sono Stefano e sono appena entrato in possesso di un HD. Un sogno che è diventato realtà!