Ciao, vendo per passaggio a HD Touring la mia Fat Boy special, 2014, ABS, accessoriata con:
- scarichi Vance&Hines Short Shot;
- centralina Screaming Eagle;
- sella confort HD;
- Sissy HD;
- borsa cuoio END
piu ovviamente scarichi e sella originali.
La moto è PERFETTA, colore Vivid Black, ha ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 16/07/2014, 22:35
- Forum: Bikes and Cars
- Argomento: Vendo FAT BOY SPECIAL 2014 ABS Vivid BLACK
- Risposte: 0
- Visite : 2104
- 16/07/2014, 22:23
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao ragazzi
- Risposte: 4
- Visite : 1215
Ciao ragazzi
Mi chiamo Neurob, scrivo da Roma e ho una Fat Boy Special che, ahimè, presto si trasformerà in Electra Glide perchè la mia gentile (!!!) signora ha iniziato a non poter piu fare a meno del viaggio in moto e quindi vorrebbe la comodità ad ogni costo... Che dire.. Io adoro il mio Fat ma girare in due ...