Fate qualche km per me questo week end perché io lavorerò!
La ricerca ha trovato 6 risultati
Re: FTW!!!
Grazie a tutti per l accoglienza!!!
Fate qualche km per me questo week end perché io lavorerò!
Fate qualche km per me questo week end perché io lavorerò!
- 02/05/2014, 21:19
- Forum: Welcome
- Argomento: Buonaseraaaaa...!!!
- Risposte: 6
- Visite : 1057
Re: Buonaseraaaaa...!!!
Benvenuto futuro Harleysta!
Hai ragione, HD e'un modo diverso di vivere e affrontare la strada.
Vedrai quanto sarà arricchente confrontarti e imparare da chi ha più esperienza!
Hai ragione, HD e'un modo diverso di vivere e affrontare la strada.
Vedrai quanto sarà arricchente confrontarti e imparare da chi ha più esperienza!
Re: FTW!!!
Grazie Nena! Che bello conoscere un altra signora!!
- 01/05/2014, 12:16
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
- Risposte: 13
- Visite : 2649
Re: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Ciao,
mi permetto di risponderti in quanto sono passata pochi mesi orsono attraverso la fase in cui tu ti trovi ora.
La mia prima moto in senso assoluto è una 883 custom, serbatoio capiente e peso ragionevole. Una volta partita pare una bicicletta.
Il fatto che le Harley siano "da persone più ...
mi permetto di risponderti in quanto sono passata pochi mesi orsono attraverso la fase in cui tu ti trovi ora.
La mia prima moto in senso assoluto è una 883 custom, serbatoio capiente e peso ragionevole. Una volta partita pare una bicicletta.
Il fatto che le Harley siano "da persone più ...
Re: FTW!!!
Detto..fatto!
Scrivo da Asti, magari ci sei stato per via delle Sagre, del Palio o più semplicemente per del buon vino!
Ho una 883 Custom, razionalmente mi è sembrava l'ideale come "prima moto" , inizialmente propendevo per una Iron ma alla fine appena l'ho vista ho realizzato che proprio Lei ...
Scrivo da Asti, magari ci sei stato per via delle Sagre, del Palio o più semplicemente per del buon vino!
Ho una 883 Custom, razionalmente mi è sembrava l'ideale come "prima moto" , inizialmente propendevo per una Iron ma alla fine appena l'ho vista ho realizzato che proprio Lei ...
FTW!!!
Ciao a tutti!
Dal giorno in cui ho assaporato la libertà sul destriero di un amico, non ho più potuto fare a meno di pensare alla sensazione che si prova ascoltando il ruggito di quel motore capace di dominare tutto. Ed ecco impellente il bisogno di essere Harleysta, non passeggera.
Dopo qualche ...
Dal giorno in cui ho assaporato la libertà sul destriero di un amico, non ho più potuto fare a meno di pensare alla sensazione che si prova ascoltando il ruggito di quel motore capace di dominare tutto. Ed ecco impellente il bisogno di essere Harleysta, non passeggera.
Dopo qualche ...