La ricerca ha trovato 4 risultati

da pupi93
01/05/2014, 19:34
Forum: Biker's Café
Argomento: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Risposte: 13
Visite : 2649

Re: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)

Patente A2 con limitazione alle moto con Marce presa nel 2011.
Comunque, la soluzione migliore, come qualcuno di voi ha detto è andare in un concessionario e guardarle e salirci su. Vedere come ci si sente e come ci si vede sopra una moto simile. :)
da pupi93
01/05/2014, 12:39
Forum: Biker's Café
Argomento: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Risposte: 13
Visite : 2649

Re: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)

Io credo che abbiate tutti ragione.
Massimo, si ho fatto un giro sul sito HD.
Grazie per i consigli dal profondo della tua esperienza :)

Bikerlady883 si è vero. Io amo i viaggi sulle coste della mia bella Sicilia. Ho fatto con il mio scooter la statale della costa tirrenica. Con un Harley è di ...
da pupi93
01/05/2014, 11:43
Forum: Biker's Café
Argomento: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Risposte: 13
Visite : 2649

Primi consigli per il piu inesperto. Me :)

Dopo le presentazioni del 25 aprile, sono qui il 1° maggio a chiedervi i primi consigli non sapendo nulla di moto. Scusate le banalità delle domande.

Essendo un ragazzo di 20 anni quale potrebbe essere la moto più adatta a me? Io ho visto la 883 che è molto bella.

Quali sono tutte le versioni ...
da pupi93
25/04/2014, 15:35
Forum: Welcome
Argomento: Eccomi qui
Risposte: 5
Visite : 985

Eccomi qui

Ciao a tutti. Sono Gianluca, 20 anni.
Premetto che di motori non ne capisco nulla. Sono un informatico. Però mi piacciono moltissimo le Harley :)
Spero possa farmi una cultura su questo forum apprendendo qualsiasi vostro consiglio e pareri dai più esperti.
Tra l'altro non ho mai portato una moto ...