Ciao a tutti sono nato a Roma qualche anno fa e dopo alcune moto come Laverda 650 GT, Laverda 750 SF, Kawasaki 500 Mach 3 sono approdato al mondo HD.con una splendida Ultra Classic del 1999 colore nero...che divide il garage con una Moto Guzzi 850 T5.
Per ora ho apportato alcune modifiche all ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 25/04/2014, 21:07
- Forum: Welcome
- Argomento: Un lampeggio
- Risposte: 6
- Visite : 1125