La ricerca ha trovato 1 risultato

da diegoturbo
25/03/2014, 14:09
Forum: Welcome
Argomento: Eccomi!
Risposte: 7
Visite : 1131

Eccomi!

Ciao a tutti! mi sono appena registrato al vostro bellissimo forum!
Mi chiamo Diego, abito vicino a Novara e sono il possessore dal 2010 di una Sportster 883 Low a iniezione!
è un piacere conoscervi!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1465363_10203782646434411_404736275_n ...