Si, sono andato a curiosare nel sito della HPU, e anche a me pare Fat boy.
comunque, a questo punto verificherò col numero di telaio
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 11/03/2014, 17:04
- Forum: Welcome
- Argomento: New entry, in tutti i sensi
- Risposte: 10
- Visite : 2480
- 11/03/2014, 16:51
- Forum: Bikes and Cars
- Argomento: Vendo Bobber su base softail del 1998 motore Evo 2
- Risposte: 0
- Visite : 1968
Vendo Bobber su base softail del 1998 motore Evo 2
Del 1998
Motore 1340 EVO 2
Telaio HPU
Carburatore S&S
Pneumatici anteriore150/80 e posteriore 200/70
TUTTO regolarmente Immatricolato
Revisionato fino a 11/2014
Freni Arlen Ness
Motore perfetto, freno posteriore perfetto, pompa anteriore da revisionare
Da vedere. Prezzo di realizzo ...
Motore 1340 EVO 2
Telaio HPU
Carburatore S&S
Pneumatici anteriore150/80 e posteriore 200/70
TUTTO regolarmente Immatricolato
Revisionato fino a 11/2014
Freni Arlen Ness
Motore perfetto, freno posteriore perfetto, pompa anteriore da revisionare
Da vedere. Prezzo di realizzo ...
- 11/03/2014, 16:45
- Forum: Welcome
- Argomento: New entry, in tutti i sensi
- Risposte: 10
- Visite : 2480
Re: New entry, in tutti i sensi
no no, con due L. Solla.
Sola, insomma... non vorrei si pensasse male.
In realtà a libretto sono scritti sia il motore EVO che il telaio HPU che la misura delle gomme.
Purtroppo solo 150/80 anteriore e 200/70 posteriore.
Non c'è la misura originale, ed è un peccato.
Però se non monto 4 frecce mi ...
Sola, insomma... non vorrei si pensasse male.
In realtà a libretto sono scritti sia il motore EVO che il telaio HPU che la misura delle gomme.
Purtroppo solo 150/80 anteriore e 200/70 posteriore.
Non c'è la misura originale, ed è un peccato.
Però se non monto 4 frecce mi ...
- 11/03/2014, 10:11
- Forum: Welcome
- Argomento: New entry, in tutti i sensi
- Risposte: 10
- Visite : 2480
Re: New entry, in tutti i sensi
è un softail. Questo senz'altro.
1998, per la precisione.
Sul fat bob, probabilmente mi hanno dato informazione sbagliata.
Io non sono un esperto, come ho premesso.
Sarà Fat Boy?
E' una moto totalmente modificata in Germania e reimmatricolata in italia nel '99.
A cui io ho sostituito alcune ...
1998, per la precisione.
Sul fat bob, probabilmente mi hanno dato informazione sbagliata.
Io non sono un esperto, come ho premesso.
Sarà Fat Boy?
E' una moto totalmente modificata in Germania e reimmatricolata in italia nel '99.
A cui io ho sostituito alcune ...
- 11/03/2014, 9:04
- Forum: Welcome
- Argomento: New entry, in tutti i sensi
- Risposte: 10
- Visite : 2480
New entry, in tutti i sensi
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan e sono un harleysta anomalo.
Nel senso che dopo 14 moto (quasi tutte giappe) adesso ho un Guzzi V11 e, in "comodato d'uso" diciamo, un bobber, su base Fat Bob, di un caro amico.
Base fat bob: diciamo che è parecchio modificata.
Catena, carburatore, telaio, serbatoio ...
mi chiamo Ivan e sono un harleysta anomalo.
Nel senso che dopo 14 moto (quasi tutte giappe) adesso ho un Guzzi V11 e, in "comodato d'uso" diciamo, un bobber, su base Fat Bob, di un caro amico.
Base fat bob: diciamo che è parecchio modificata.
Catena, carburatore, telaio, serbatoio ...