La ricerca ha trovato 1 risultato

da scimak
05/11/2013, 10:09
Forum: Welcome
Argomento: Mi presento
Risposte: 6
Visite : 1478

Mi presento

buongiorno a tutti,
mi chiamo Erberto e dgt dalla provincia di Imperia e più precisamente da Diano Marina, ho 35 anni e sono motociclista da quando avevo 14 anni, due anni orsono ho acquistato una 883R del 2008 a cui solo ultimamente ho iniziato ad apportare qualche modifica.
E' un piacere far parte ...