ciao a tutti! sono di treviso, 30 anni ancora da compiere (manca troppo poco, ahimè), passione per le harley, e stanco di comprare le magliette dei vari chapter in giro per l'europa e risalire in macchina e non su una HD!
da qualche settimana bazzico per il sito e nel week end, all'open day, ho ...