La ricerca ha trovato 4 risultati
- 11/09/2013, 4:14
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno a tutti
- Risposte: 11
- Visite : 2269
Re: Buongiorno a tutti
Ciao e grazie a tutti voi! 
- 10/09/2013, 12:51
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno a tutti
- Risposte: 11
- Visite : 2269
Re: Buongiorno a tutti
Ciao Watt grazie!
- 10/09/2013, 12:16
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno a tutti
- Risposte: 11
- Visite : 2269
Re: Buongiorno a tutti
Ciao Massimo, grazie!
- 10/09/2013, 12:11
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno a tutti
- Risposte: 11
- Visite : 2269
Buongiorno a tutti
Ciao a tutti,mi chiamo Roberto e vi scrivo da Pescara. Mi sono iscritto nel vostro Forum perché pian piano mi sto avvicinando al mondo della motocicletta e soprattutto a quello delle Harley Davidson.
Quale miglior modo per un neofita come me se non quello di scambiare qualche parere con voi esperti ...
Quale miglior modo per un neofita come me se non quello di scambiare qualche parere con voi esperti ...