Ciao a tutti,
Sono John nuovo su questo sito e desideravo mandare un saluto a tutti prima di entrare in questo sito.
Voglio comprare una forty eight e chiedo consiglio a chi ne posdiede già una.
Tengo a precisare che questa sarebbe la mia prima Harley e la userei per brevi gite fuori porta ed in ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 08/09/2013, 11:12
- Forum: Welcome
- Argomento: Forty eight
- Risposte: 9
- Visite : 1750