La ricerca ha trovato 7 risultati

da Zuppo
19/08/2013, 18:02
Forum: Biker's Garage
Argomento: Pressione pneumatici
Risposte: 2
Visite : 912

Pressione pneumatici

Ciao,
Io ho sempre avuto problemi per verificare la pressione dei pneumatici.
In particolare per la ruota posteriore.
Ho visto su alcune moto un innesto a elle.
Mi sono informato e per montarlo è necessario smontare lo pneumatico, ecc. ecc.
Qualcuno ha trovato una soluzione più veloce?
Grazie.
da Zuppo
19/08/2013, 17:54
Forum: Biker's Garage
Argomento: Problemino con antifurto
Risposte: 10
Visite : 3287

Re: Problemino con antifurto

Grazie a tutti per i suggerimenti !!!!!!!!
Oggi ho cambiato la pila ed adesso è tutto ok, nonostante i "pasticci" con frecce e "accendi-spegni"
Un saluto a tutti.
Ciao.
da Zuppo
18/08/2013, 10:31
Forum: Welcome
Argomento: presentazione
Risposte: 8
Visite : 1545

Re: presentazione

Ciao
Un saluto a tuttti.
Abito in un paesino in Provincia di Novara
Ho la gioia di aver avuto HD dal '94 cambiando tre modelli.
Ho avuto motorini e moto da giovane, poi per anni ho rinunciato. Mi sono rifatto avvicinandomi realmente e non solo mentalmente al mondo HD. Ho anche la fortuna di avere ...
da Zuppo
17/08/2013, 18:20
Forum: Biker's Garage
Argomento: Problemino con antifurto
Risposte: 10
Visite : 3287

Re: Problemino con antifurto

Grazie Mechano,
Negli ultimi 4 anni ho cambiato due residenze ed ho avuto lal "visita" di ladri che hanno portato via un casino di cose di cui scopro la mancanza nel tempo quando cercò quella cosa.
Per fortuna non ho avuto grandi danni economici, ma una grande rabbia e qualche danno.
Ciao a tutti ...
da Zuppo
17/08/2013, 1:45
Forum: Biker's Garage
Argomento: Problemino con antifurto
Risposte: 10
Visite : 3287

Re: Problemino con antifurto

Grazie Leonard,
ho il manuale, ma se non ricordi il Pin credo sia difficile modificarlo.
Domani provo a cambiare la pila- spero che l'attuale sia scarica.
Proverò a riavvicinar i alla moto,sperando che i vari pasticci fatti, non mi abbiano messo in ulteriori casini
Se portò l'antifurto dal ...
da Zuppo
16/08/2013, 15:42
Forum: Biker's Garage
Argomento: Problemino con antifurto
Risposte: 10
Visite : 3287

Re: Problemino con antifurto

Grazie,
per avermi risposto.
Ho provato a togliere l'allarme SMART, ma non ricordando bene il PIN ha giustamente fatto il suo dovere attivando la sirena.
Ci dormirò sopra sperando di sognare il mio vero PIN !!
da Zuppo
16/08/2013, 12:49
Forum: Biker's Garage
Argomento: Problemino con antifurto
Risposte: 10
Visite : 3287

Problemino con antifurto

Ciao
Un saluto a tutti
Mi sono iscritto perché ho un problemino con il PIN della mia Ultra e spero che qualcuno possa aiutarmi
Ho HD dal 94 e l'ultima l'ho acquistata quando è stata proposta con il motore 103. È una Limited.
Non ho mai avuto problemi con l'antifurto, ma questa volta si ed ho ...