Ciao a tutti, :hola: :hola:
sono ovviamente nuovo e ad essere sincero anche un po' fuori luogo. O meglio, sto per acquistare la mia prima Harley Davidson 48 del 2012 usata :ohno: . E quindi mi auguravo di poter far parte preventivamente del club :)
Inoltre essendo totalmente fuori da questo mondo ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 02/05/2013, 3:21
- Forum: Welcome
- Argomento: Buon Sera a Voi !
- Risposte: 13
- Visite : 2693