La ricerca ha trovato 9 risultati

da Fabio 883r
10/03/2013, 14:37
Forum: Biker's Café
Argomento: Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!!)
Risposte: 938
Visite : 159598

Re: Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!

Benvenuto anche qui! :ok:


Qui possiamo spammare in libertà,ovviamente nel pieno rispetto delle regole del forum. :occhiolino:
Ma cmq spammare!!! :hola:


Raccontaci un pò di questa mostra di HD e se possibile apri come ti ho consigliato il 3d nella apposita sezione.
Le affluenze non possono ...
da Fabio 883r
10/03/2013, 14:14
Forum: Biker's Meetings and Travels
Argomento: Harley in mostra dal 5 al 14 aprile
Risposte: 9
Visite : 2562

Re: Harley in mostra!!

no facebuuk no party,io non tengo face :picchiatesta:

Ciao!!!

anche se non hai FB sei il benvenuto!!

dal 5 al 14 aprile sono riuscito ad organizzare presso il centro commerciale Adriatico2, Autostrada A4 uscita Portogruaro-Caorle, una mostra con le Harley che hanno fatto la storia!!!

...non ...
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:14
Forum: Biker's Meetings and Travels
Argomento: Harley in mostra dal 5 al 14 aprile
Risposte: 9
Visite : 2562

Harley in mostra dal 5 al 14 aprile

Ciao a tutti!!!

vorrei segnalarvi questo evento, da me organizzato

https://www.facebook.com/events/141310012704627/

presso il Centro Commerciale Adriatico2 di Portogruaro (VE) verranno esposte circa 10 esemplari di harley che hanno fatto la storia!!

la mostra sarà allestita dal 5 al 14 aprile ...
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:09
Forum: Biker's Café
Argomento: Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!!)
Risposte: 938
Visite : 159598

Re: Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!

su consiglio di Massimo

....ecco a voi il mio BUONGIORNO A TUTTI!!!! :hola: :hola: :hola:
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:06
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti!!
Risposte: 21
Visite : 4375

Re: Ciao a tutti!!

Massimo ha scritto:In trasferta nel Veneto? Che zona? :occhiolino:


Da qui non riesco ad'entrare in Fb....ho letto Harley in mostra?Per caso le esponete in un centro commerciale?

Portogruaro ...sì, le espongo nel centro commerciale Adriatico2 ...è sulla Milano-Trieste, proprio all'uscita Portogruaro Caorle!
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:04
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti!!
Risposte: 21
Visite : 4375

Re: Ciao a tutti!!

broomeaustralia ha scritto:Huella!!!ma qua se non sono milanesi......;-)).....benvenuto! :ditav:
grazie!!
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:03
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti!!
Risposte: 21
Visite : 4375

Re: Ciao a tutti!!

benearrivato milanese.di che zona sei,spero di vederti in sella e non solo tramite pc,impegni e sole permettendo
noi OGNI TANTO nel milanese ci si trova :birra: :birra: :birra: :birra:

abito in centro, ma attualmente sono in trasferta in veneto ...torno a casa un paio di volte al mese

...quando ...
da Fabio 883r
10/03/2013, 12:01
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti!!
Risposte: 21
Visite : 4375

Re: Ciao a tutti!!

Ciao Massimo!

grazie per la calorosa accoglienza!!

sono milanese, sì, ma in trasferta in quel del veneto... dove sto organizzando, tra le tante cose, anche questo:

https://www.facebook.com/events/141310012704627/

mi farebbe molto piacere partecipaste anche voi!!

... a presto!!
da Fabio 883r
10/03/2013, 11:54
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti!!
Risposte: 21
Visite : 4375

Ciao a tutti!!

Ciao a tutti,
mi presento, sono Fabio, 38 milanese ...finalmente possessore di una HD 883r!! :genio:
...ho iniziato con la piccolina di casa Harley, ma il sogno è quello di non fermarmi qui!! :sbav:

complimenti per il forum, sicuramente troverò mille consigli.


un saluto a tutti, a presto, ciao ...