La ricerca ha trovato 4 risultati
Re: Ciao!!
ciao Pricy!
- 05/02/2013, 14:57
- Forum: Welcome
- Argomento: nuovo iscritto
- Risposte: 19
- Visite : 4169
Re: nuovo iscritto
ciao 48pazzo! benvenuto
- 04/02/2013, 12:16
- Forum: Welcome
- Argomento: ciao a tutti. sono pesciolino
- Risposte: 16
- Visite : 3151
che accoglienza! grazie a tutti
grazie per l' accoglienza. ho un 883 iron grigia satinata scarichi v&h big radius 2 in2 e filtro se.
abito in provincia di la spezia e ho superato i 40! mi piace la moto non tanto per quello
che ti da,e tutti noi sappiamo quanto, ma quanto per quello che non ti da, rotture di marons!
d' inverno la ...
abito in provincia di la spezia e ho superato i 40! mi piace la moto non tanto per quello
che ti da,e tutti noi sappiamo quanto, ma quanto per quello che non ti da, rotture di marons!
d' inverno la ...
- 03/02/2013, 17:40
- Forum: Welcome
- Argomento: ciao a tutti. sono pesciolino
- Risposte: 16
- Visite : 3151
ciao a tutti. sono pesciolino
scusatemi se troverete mie conversazioni in pagine di argomenti non inerenti a quello
di cui sto parlando ma sono un poco imbranato con il pc. ho una 883 iron del 2009
e il mio sogno sarebbe di farle avere una vocina come le norme antinquinamento ci
stanno negando. smanecchiando internet sono ...
di cui sto parlando ma sono un poco imbranato con il pc. ho una 883 iron del 2009
e il mio sogno sarebbe di farle avere una vocina come le norme antinquinamento ci
stanno negando. smanecchiando internet sono ...