La ricerca ha trovato 13 risultati
- 01/04/2011, 16:43
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
secondo il mio modestissimo parere , gusti personali , nn vuole essere una critica.
a me nn piacciono scarico e sella, per il resto è splendida come ti avevo già scritto nel post precedente
Mah per me è coerente con lo stile dell'epoca.
Lo scarico dei modelli classici era quello a bottiglia che ...
- 01/04/2011, 9:41
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Vabbè ci siamo un po' sormontati coi post (colpa mia)
è una electra del 66 come già detto
carrozzeria FLH del 76
avantreno del 55
Manubrio Stellings & Hellings '50
faro ant. Bates '60
sella e pillion Bates anni '50
faro post Sparto '60
Carburatore Bendix con filtro Goodson
Scarico Superior
è una electra del 66 come già detto
carrozzeria FLH del 76
avantreno del 55
Manubrio Stellings & Hellings '50
faro ant. Bates '60
sella e pillion Bates anni '50
faro post Sparto '60
Carburatore Bendix con filtro Goodson
Scarico Superior
- 01/04/2011, 9:38
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
no no era proprio per sapere quali particolari stonano, non me la prendo per una cosa così.
- 01/04/2011, 9:25
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
dai , almeno dicci che moto è quella che hai postato , modello e anno :secret:
La seconda è una custom composta da:
Motore shovel 1969
Carb. S.U. con filtro S&S
telaio wishbone 1952
cambio 4 marce 1961
avantreno 1961
parafango inox 18"
fanale ant supplementare Hydra Glide
serbatoio mustang ...
La seconda è una custom composta da:
Motore shovel 1969
Carb. S.U. con filtro S&S
telaio wishbone 1952
cambio 4 marce 1961
avantreno 1961
parafango inox 18"
fanale ant supplementare Hydra Glide
serbatoio mustang ...
- 01/04/2011, 9:21
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Mi sembrava strano in effetti.......................... :confuso:
Ma almeno Ace c'ho azzeccato col modello??? :hahaha: :ok:
Quasi, in effetti è una Electra Glide (all'epoca c'erano solo due modelli: l'electra e lo sportster parlando di grosse cilindrate) ma questa è del '66, si differenzia dal ...
Ma almeno Ace c'ho azzeccato col modello??? :hahaha: :ok:
Quasi, in effetti è una Electra Glide (all'epoca c'erano solo due modelli: l'electra e lo sportster parlando di grosse cilindrate) ma questa è del '66, si differenzia dal ...
- 01/04/2011, 9:05
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
hai esagerato con il fare il falso conoscitore.... :evil: :evil: e così ti sei scoperto!!
complimenti per le tue realizzazioni e per la tua maestria........
Ciao
Mario
In effetti non ho esagerato per niente; ho riportato cose che ho sentito veramente negli anni...ad esempio:
beh, devo ammettere ...
complimenti per le tue realizzazioni e per la tua maestria........
Ciao
Mario
In effetti non ho esagerato per niente; ho riportato cose che ho sentito veramente negli anni...ad esempio:
beh, devo ammettere ...
- 31/03/2011, 17:17
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Chi è costui che rivela tanta ispirazione??!!! :accaldato:
Jonathan??
Avrà qualcosa da condividere con questo?
http://www.blogger.com/profile/15592518690128388432
e questo?
http://acevonspades.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
Si si è proprio lui! :furbo:
Accidenti!!! come avete fatto a ...
Jonathan??
Avrà qualcosa da condividere con questo?
http://www.blogger.com/profile/15592518690128388432
e questo?
http://acevonspades.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
Si si è proprio lui! :furbo:
Accidenti!!! come avete fatto a ...
- 31/03/2011, 17:09
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
- 30/03/2011, 21:28
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
grazie grazie
prima avevo questa
http://1.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmxeSCFrII/AAAAAAAAAGM/o2-oAotthRY/s1600/1DX-2.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmwmGux0NI/AAAAAAAAAGE/crH8yxiCts8/s1600/3SX-2.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmwn5eoAjI/AAAAAAAAAGI/0Kej4If7KNs/s1600 ...
prima avevo questa
http://1.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmxeSCFrII/AAAAAAAAAGM/o2-oAotthRY/s1600/1DX-2.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmwmGux0NI/AAAAAAAAAGE/crH8yxiCts8/s1600/3SX-2.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_vYg7DEpeGpk/TMmwn5eoAjI/AAAAAAAAAGI/0Kej4If7KNs/s1600 ...
- 30/03/2011, 9:53
- Forum: Biker's Café
- Argomento: le nostre moto: postate le foto qui
- Risposte: 491
- Visite : 109806
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Da quello che vedo mi sembra un'Electra Glide Shovel del '68 o giù di li completamente svestita.
1200 ovviamente.
Peccato perchè se tenuta originale varrebbe un bel pò..
Ecco perchè sono un PECCATORE.
Certo che so quanto l'ho pagata, ma volevo sapere se valeva tanto di più.
Non mi sembra che sia ...
1200 ovviamente.
Peccato perchè se tenuta originale varrebbe un bel pò..
Ecco perchè sono un PECCATORE.
Certo che so quanto l'ho pagata, ma volevo sapere se valeva tanto di più.
Non mi sembra che sia ...