La ricerca ha trovato 2 risultati
- 24/10/2012, 0:01
- Forum: Welcome
- Argomento: buona sera...
- Risposte: 22
- Visite : 4786
Re: buona sera...
Monster 796, mi son trovato bene, ma tutte e due non potevo tenerle...
eho scelto di cambiare...
- 23/10/2012, 23:47
- Forum: Welcome
- Argomento: buona sera...
- Risposte: 22
- Visite : 4786
buona sera...
Mi presento.... oggi 23/10/2012 sveglia ore 6 partenza ore sette direzione toscana con furgone sprinter caricato con ducati m 796 per tornare a vicenza alle ore 17 dopo 750km... con hd nightster 1200... Evvai... nuovo harleista..... Avro fatto bene? che dite?
La voglia di provare era diventata ...
La voglia di provare era diventata ...