un salutone a tutti... e un caloroso applauso per la vostra accoglienza, ho visto i vostri pensieri..... e in effetti copia il mio, nel senso che era proprio sulla scelta.... io sono indirizzato su una 883 iron perchè mi piace da matti, ma mi hanno detto che quando
viaggi in due anche per brevi ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
883
Ciao a tutti, devo dire che le Harley mi sono sempre piaciute, ma ultimamente (grazie al mio amico Damiano) oltre al piacere di guardarle cresce a dismisura la voglia di possederla e di poterla cavalcare.
Adesso mi guardo un po in giro per vedere se trovo un occasione tanto per partire.
Saluti ...
Adesso mi guardo un po in giro per vedere se trovo un occasione tanto per partire.
Saluti ...