La ricerca ha trovato 1 risultato

da max
03/12/2010, 19:32
Forum: Welcome
Argomento: ciao sono Max
Risposte: 7
Visite : 2188

ciao sono Max

ciao mi chiamo massimo ,sono di Palestrina(Roma) sono un appassionato di moto da sempre e da qualche anno mi sono appassionato della mitica HD.
Posseggo una STREET GLIDE nera e faccio parte del mtc L.Albertani (FMI).
Spero che insieme a tutti voi ci si possa scambiare idee consigli per godere ancora ...