ciao a tutti.
abito in provincia di verona.
ho uno sporty 883 fresco fresco da circa un mese e sto tentando anche di farci la patente "A"
per adesso giro poco (devo fare pratica e resto vicino casa :sdentato: ) ma per il futuro mi piacerebbe trovare un po' di compagnia per qualche giro
:ciao ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 25/07/2010, 23:06
- Forum: Welcome
- Argomento: saluti a tutti
- Risposte: 9
- Visite : 3461