La ricerca ha trovato 1 risultato

da beppe
10/07/2012, 10:01
Forum: Welcome
Argomento: Ciao a tutti ... mi presento
Risposte: 12
Visite : 2624

Ciao a tutti ... mi presento

:hola:
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, vivo in provincia di Roma e dal 2008 cavalco una Nightster nera...fino al mese scorso completamente originale :Censured!:
.....perchè?!?!?! boh!?!?! nn sentivo nessuna esigenza di stravolgere ciò che già trovavo bellissimo e di gusto! ad un certo punto ...