Ciao a tutti
sono un felice possessore di una sportster del 2004
sono di Bologna e ho 30 anni
mi sono inscritto dopo il consiglio di un appartenente al vostro gruppo
e dopo aver fatto un giro tra le varie sezioni sono contento di averlo fatto.
Complimenti e spero di portare il mio contributo di ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 25/01/2010, 14:53
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti, mi presento
- Risposte: 9
- Visite : 4695