La ricerca ha trovato 4 risultati
Re: Ciao
ho cercato ma non ho trovato il post di questa cena
Re: Ciao
Grazie atutti per l'accoglienza e a proposito della cena del 3/3 dove la fate?
Re: Ciao
sono di sesto s.giov
Ciao
Un saluto a tutti
Sono della provincia di Milano e vi leggo da un po di tempo .
Nel mese di Gennaio ho ritirato la mia HD una spendida Fat Bob e essendo questa la mia prima Harley ho trovato nel Vs. forum
un sacco di informazioni utili e interessanti.
Personalmente pur avendo avuto parecchie moto ...
Sono della provincia di Milano e vi leggo da un po di tempo .
Nel mese di Gennaio ho ritirato la mia HD una spendida Fat Bob e essendo questa la mia prima Harley ho trovato nel Vs. forum
un sacco di informazioni utili e interessanti.
Personalmente pur avendo avuto parecchie moto ...