La ricerca ha trovato 2 risultati

da kolas79
01/03/2022, 9:46
Forum: Welcome
Argomento: Kolas
Risposte: 10
Visite : 2898

Re: Kolas

Ciao e scusate l'assenza ,

sono stato all'estero per motivi di Lavoro .

Sono Pugliese ma scrivo da Milano .

Grazie a tutti per il Benvenuto .
da kolas79
09/02/2022, 10:06
Forum: Welcome
Argomento: Kolas
Risposte: 10
Visite : 2898

Kolas

Ciao a tutti ,

mi chiamo Donato ma gli amici e i fratelli Bikers mi conoscono tutti come Kolas .

Sono sempre stato un appassionato di Harley ma sono riuscito finalmente a comprarne una dopo una vita di sacrifici solo nel 2016 . Sono felice possessore di una HD Softail Heritage FLSTI del 2009 e ...