Ciao, sono Tony da Milano.. un nuovo membro del forum ma soprattutto un nuovo possessore di HD
Non so ancora bene il perché ma dopo aver avuto moto di tutt'altro genere ho deciso di buttarmi su questo stile(con stile intendo il mondo Harley che da qualche tempo sto seguendo)e così oggi ho ritirato ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 18/12/2021, 16:58
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 9
- Visite : 1999