ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Palmambrogio »

Volevo porre qui una domanda che potrebbe sembrare fuori tema ma se vista sotto il giusto angolo potrebbe non esserlo.
Ho visto in queste bellissime fotografie, la grande disponibilità della signora Morris a seguirlo in automobile e a scattare quei begli istanti in movimento.
Giustamente tutte la famiglia non potrebbe andare in motocicletta e se si vuole condividere a meno di non scegliere di fare la strada su un camper, bisogna scendere a tali compromessi.
E quindi mi stavo domandando come sono in questo senso le donne americane.
Se sono più liberali e quindi disponibili a lasciare andare il proprio uomo che faccia e che vada, o se diversamente sono come le donne italo/svizzere difficilmente gestibili a volte sotto questo tema. :ok:
È una questione che mi incuriosiva da tempo ma che non ho mai approfondito.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Massimo »

Se non ricordo male, la moglie di Morris è italiana.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Erika »

Che foto! :ditav: :stracool:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Balengo »

Palmambrogio ha scritto: 16/08/2022, 11:11
Balengo ha scritto: 16/08/2022, 9:09 Miseria santa! Ma quanto è grosso il tuo amico? A fianco alla tua moto la fa sembrare una bicicletta per bambini!! 😲😲😂😂😂


Perbacco è un omone con cui mi rivedo :hola:


Perché sei anche tu di quella taglia?? 😱
Ma cosa mangiavate da bambini il plutonio???
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Massimo »

Ahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1203
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Bob107 »

Morris, i complimenti che ricevi sui viaggi che ci fai vedere, te li meriti tutti, dal primo all'ultimo.
Trovo che quello che pubblichi qui sul forum sia molto bello e interessante per tutti noi.
È sicuramente un valore aggiunto.
Si vede e direi "si sente" anche da uno scatto, quanto amore hai verso questo stile di vita e la voglia smisurata di andare in moto, l'America poi regala scenari mozzafiato e tutti noi vorremmo trovarci almeno una volta in questi luoghi fantastici.
Se già pensiamo di sognare con le nostre moto, nelle nostre strade, con te, sogniamo due volte.
Non sono semplicemente foto che si aggiungono ad altre foto, ogni volta suscitano stupore e ammirazione.
Sembra una sciocchezza ma anche sentirti parlare di miglia e dei vari Stati che attraversi, mi affascina molto.
Grazie! :aa: :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto: 16/08/2022, 8:22 Ah ok.
Beh con gli Skynyrd il pienone è garantito.
Adesso quanti km hai totalizzato sulla moto?
Ho 50k miglia in tre anni esatti.
Massimo ha scritto: 16/08/2022, 14:38 Se non ricordo male, la moglie di Morris è italiana.
Si, si.....e' italiana. :occhiolino:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da HD Morris »

Bob107 ha scritto: 16/08/2022, 21:09 Morris, i complimenti che ricevi sui viaggi che ci fai vedere, te li meriti tutti, dal primo all'ultimo.
Trovo che quello che pubblichi qui sul forum sia molto bello e interessante per tutti noi.
È sicuramente un valore aggiunto.
Si vede e direi "si sente" anche da uno scatto, quanto amore hai verso questo stile di vita e la voglia smisurata di andare in moto, l'America poi regala scenari mozzafiato e tutti noi vorremmo trovarci almeno una volta in questi luoghi fantastici.
Se già pensiamo di sognare con le nostre moto, nelle nostre strade, con te, sogniamo due volte.
Non sono semplicemente foto che si aggiungono ad altre foto, ogni volta suscitano stupore e ammirazione.
Sembra una sciocchezza ma anche sentirti parlare di miglia e dei vari Stati che attraversi, mi affascina molto.
Grazie! :aa: :ditav:
Grazie mille Bob!
Il tuo commento mi ha fatto molto piacere.
Attraverso poche foto hai capito parecchio di me..... :occhiolino:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da HD Morris »

Palmambrogio ha scritto: 16/08/2022, 11:39 Volevo porre qui una domanda che potrebbe sembrare fuori tema ma se vista sotto il giusto angolo potrebbe non esserlo.
Ho visto in queste bellissime fotografie, la grande disponibilità della signora Morris a seguirlo in automobile e a scattare quei begli istanti in movimento.
Giustamente tutte la famiglia non potrebbe andare in motocicletta e se si vuole condividere a meno di non scegliere di fare la strada su un camper, bisogna scendere a tali compromessi.
E quindi mi stavo domandando come sono in questo senso le donne americane.
Se sono più liberali e quindi disponibili a lasciare andare il proprio uomo che faccia e che vada, o se diversamente sono come le donne italo/svizzere difficilmente gestibili a volte sotto questo tema. :ok:
È una questione che mi incuriosiva da tempo ma che non ho mai approfondito.
Per la mia esperienza le donne americane mi sembrano piu' propense a lasciar andare i mariti.... :)
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto: 17/08/2022, 4:39
Palmambrogio ha scritto: 16/08/2022, 11:39 Volevo porre qui una domanda che potrebbe sembrare fuori tema ma se vista sotto il giusto angolo potrebbe non esserlo.
Ho visto in queste bellissime fotografie, la grande disponibilità della signora Morris a seguirlo in automobile e a scattare quei begli istanti in movimento.
Giustamente tutte la famiglia non potrebbe andare in motocicletta e se si vuole condividere a meno di non scegliere di fare la strada su un camper, bisogna scendere a tali compromessi.
E quindi mi stavo domandando come sono in questo senso le donne americane.
Se sono più liberali e quindi disponibili a lasciare andare il proprio uomo che faccia e che vada, o se diversamente sono come le donne italo/svizzere difficilmente gestibili a volte sotto questo tema. :ok:
È una questione che mi incuriosiva da tempo ma che non ho mai approfondito.
Per la mia esperienza le donne americane mi sembrano piu' propense a lasciar andare i mariti.... :)



Adesso che lo sai Palma la strada per l'America è tutta tua! Hahahah
A quando il lieto evento?
MODERATORE FORUM
Rispondi