abbigliamento invernale

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da paoloharleyxx »

Caxxarola :wowo!!: ....io avevo capito 10 patate :pig: ogni capo venduto ad un Harleysta :moto: ....aricaxxarola...ho letto male il contratto..:confuso: .......mi sa caro Denis che come società di rappresentanza siamo in via di fallimento ... :piange: e pensare che avevamo appena cominciato. :impiccato: :impiccato:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da HD Morris »

ElectraDenis ha scritto:Blackkino,..... ho detto abbigliamento invernale ,.......daquando a Roma c è l'inverno .... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
scherzo è una felpina sottile ,un pile, non cè paragone con le altre felpe,....

per le mani io ho un paio di guanti Belstaff in pelle di canguro,... alti ,morbidissimi ,...con un paio di sottoguanti (decathlon,. :occhiolino: )ci sono arrivato fino a-16 senza problemi ,...
-16 con solo un paio di guanti in pelle e un semplice sottoguanto?!? Beh, veramente complimenti! Le mani sono sempre state il mio punto debole in moto. Quando fa veramente freddo, non c'e' guanto che tenga. Avere un ape non aiuta di certo, gia' con il freddo la circolazione viene ridotta agli arti se poi il sangue deve risalire lungo le braccia messe in croce e' la fine!! :piange: :piange: :piange:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da ElectraDenis »

si Morris però avevo le manopole riscaldate ,....che contano x il contatto ma non per l'esterno,...(dorso) ,..però quel guanto è veramente una cosa formidabile ,..
ho cercato su internet x mettere la foto non riesco a trovarlo ,...
Paolo ieri li ha visti ,...sono morbidi come un guanto da passeggio alti tipo polizia (metà avanbraccio con la tasca sul ......"polsino"
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da manrico1 »

Denis, qualche info sulla maglietta? Sono stato ad un Decathlon e ne avranno avute decine tutte diverse ma nessuna da 11€ :confuso:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: abbigliamento invernale

Messaggio da Massimo »

Io uso ormai da diversi anni tutta roba militare.
Ho dei maglioni a collo alto di produzione tedesca,che sono studiati per stare sdraiati sulla neve per ore. Li usano i paracadutisti tedeschi sotto la mimetica bianca.
Tengono un caldo esagerato. Fin troppo a volte!
Come pantaloni stessa storia.
Quando voglio fare sul serio,uso un pantalone da elicotterista dotato di moltissime tasche e zip.
È un pantalone da alta quota fatto per le basse temperature.
Tessuto antistrappo dove sotto si può mettere una calzamaglia termica per aumentare il calore.
Come giacca uso un bomber made in Germany.
Come scarpe ho 2 paia di anfibi.
Un paio tecnico è fatto per le forti escursioni termiche ed è adatto sia in condizioni di caldo che di freddo.
E un paio più pesanti ma molto morbidi in dotazione sempre ai corpi speciali tedeschi.
Uso pile di vario tipo sempre della stessa provenienza.
Però..c è un però.
Essendo che sono capace di sudare anche in inverno in moto,di solito giro col bomber,pantaloni tuta dell' Adidas e scarpe da ginnastica della Nike.
Anche in inverno. ;-)
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da ElectraDenis »

manrico1 ha scritto:Denis, qualche info sulla maglietta? Sono stato ad un Decathlon e ne avranno avute decine tutte diverse ma nessuna da 11€ :confuso:
Sono marcate we'ze hanno il collo alto e sono double face ho staccato il nome ... Ma e una novità ... Prova a fare vedere la foto alle commesse
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da Massi »

Je devi fa vedere la foto della maglietta alle commesse eh!!! Ahahah
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da rumenigge »

Vi posto questa tabella ! Temperatura esterna e temperatura percepita in moto ! chiaramente se c'e' un sole splendente ,cambia qualcosa ...Immagine :ditav:
Immagine
Avatar utente
Kanakin
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/10/2015, 17:36
Modello: Sportster Xl 1200 R a carburatore

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da Kanakin »

Nei prossimi giorni vi posto le marche dell'abbigliamento tecnico che uso d'inverno. Considerate che sono uscito anche con -4 gradi e non ho avuto problemi
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da ElectraDenis »

Io sono dell'idea poche cose ma buone , oltre cerca temperature e indispensabile avere traspirazione e allo stesso tempo essere isolati, non ingolfati, ...comunque quando fai viaggi lunghi la sudorazione avviene in ogni caso quando hai l'intimo umido cominci ad avere freddo scendendo sotto lo 0 diversi gradi ,..... uso klan sotto la giacca, ,,, una canottiera riscaldata elettrica, ....fa talmente caldo che ,durante le 5 ore che ho fatto a -13/10 diverse volte la spegnevo x10 min. In oltre riscaldano asciuga anche la maglietta
Il mio record è stato -21 sul ponte europeo fine gennaio x circa 30 km
I-16 da Solla /Monaco 2 ore 1/2 circa
E i -13/10 da Valladolid fino hai Pirenei 250 km in 5 ore pioveva nebbia ghiacciata
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Rispondi