Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Grido »

oggi Telese-Colli Aminei-Telese Terme... rientro alle 22:00.... 5°C di media..... Col parabrezza è stata una pacchia!
se c'è la voglia, TUTTO si può fare! :sdentato:
Foraza ragazzi.... la harley non è una moto per femminucce... altrimenti a casa a "fa' a cazett'"!!!!!
Se volevamo viaggiare comodi dovevemo comprare un SUV!!!
Immagine
Avatar utente
rosto72
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/02/2010, 21:39
Modello:

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da rosto72 »

PIenamente d'accordo :ok:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Grido »

Scusa Luigi... Io domenica sono già a Roma, come già sai....
Ma non è che per i colleghi napoletani la partenza alle 7:30 è un po' esagerata per un festivo????
Lo so che vuoi arrivare prima per vedere qlcs, ma... :nonso:
del resto... nessuno si pronuncia!
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Joker »

Grido ha scritto:oggi Telese-Colli Aminei-Telese Terme... rientro alle 22:00.... 5°C di media..... Col parabrezza è stata una pacchia!
se c'è la voglia, TUTTO si può fare! :sdentato:
Foraza ragazzi.... la harley non è una moto per femminucce... altrimenti a casa a "fa' a cazett'"!!!!!
Se volevamo viaggiare comodi dovevemo comprare un SUV!!!
ma chi sei Ispanico? Comunque quello che dici è sacrosanto :marameo:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Joker »

Valutiamo bene per questo fine settimana, le previsioni non sono dalla nostra, speriamo cambi qualcosa altrimenti il rischio di prendre acqua è molto alto :ohno: :foto: :ohno: :Censured!:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:Scusa Luigi... Io domenica sono già a Roma, come già sai....
Ma non è che per i colleghi napoletani la partenza alle 7:30 è un po' esagerata per un festivo????
Lo so che vuoi arrivare prima per vedere qlcs, ma... :nonso:
del resto... nessuno si pronuncia!

......diceva mio nonno........"Il mattino ha l'oro in bocca"

Poi come ho sempre detto, non è che quelllo che scrivo io è sempre buono o vero. Se qualcuno è interessato a venire puo fare delle contro proposte.
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Joker »

Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:Scusa Luigi... Io domenica sono già a Roma, come già sai....
Ma non è che per i colleghi napoletani la partenza alle 7:30 è un po' esagerata per un festivo????
Lo so che vuoi arrivare prima per vedere qlcs, ma... :nonso:
del resto... nessuno si pronuncia!

......diceva mio nonno........"Il mattino ha l'oro in bocca"

Poi come ho sempre detto, non è che quelllo che scrivo io è sempre buono o vero. Se qualcuno è interessato a venire puo fare delle contro proposte.
E non dimentichiamoci che comunque è sempre meglio morire con il cu*o gelato che con un gelato in c... :hahaha:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Grido »

Joker ha scritto: E non dimentichiamoci che comunque è sempre meglio morire con il cu*o gelato che con un gelato in c... :hahaha:
:hahaha:
Questa è grande... me la devo assolutamente segnare!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:oggi Telese-Colli Aminei-Telese Terme... rientro alle 22:00.... 5°C di media..... Col parabrezza è stata una pacchia!
se c'è la voglia, TUTTO si può fare! :sdentato:
Foraza ragazzi.... la harley non è una moto per femminucce... altrimenti a casa a "fa' a cazett'"!!!!!
Se volevamo viaggiare comodi dovevemo comprare un SUV!!!
Lui è la solita femminuccia... io vado a casa sua e dopo averlo pregato due ore lui acconsente di accompagnarmi a Napoli.
Per farmi accompagnare si è fatto pagare... in natura ovviamente... essendo lo stesso in passivo, per me......... chiuso gl'occhi..... non c'ho pensato più e gli ho consegnato il mio cesto di banane che ho pagato con la mia paghetta e lui le ha mangiate tutte... :ok:
Al rientro ci siamo persi per strada e intanto calava la sera e la temperatura.......... un freddo boia..... non vi dico per farlo smettere di piangere!!! :arg:
Per fortuna avevo conservato una banana e cosa ho fatto :confuso: ........ :badidea: mi sono ripetuto.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto: Lui è la solita femminuccia... io vado a casa sua e dopo averlo pregato due ore lui acconsente di accompagnarmi a Napoli.
Per farmi accompagnare si è fatto pagare... in natura ovviamente... essendo lo stesso in passivo, per me......... chiuso gl'occhi..... non c'ho pensato più e gli ho consegnato il mio cesto di banane che ho pagato con la mia paghetta e lui le ha mangiate tutte... :ok:
Al rientro ci siamo persi per strada e intanto calava la sera e la temperatura.......... un freddo boia..... non vi dico per farlo smettere di piangere!!! :arg:
Per fortuna avevo conservato una banana e cosa ho fatto :confuso: ........ :badidea: mi sono ripetuto.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Preparati che stasera tocca a te fare lo schiavo! mettiti il completino che ti ho comprato per la festa della donna! :sdentato:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi