Breakout
Re: Breakout
non ho mai avuto softail. In quanto a guidabilità e usabilità, rispetto al fat bob nei hai molto meno! Parere personale.pierlukas ha scritto:Buonasera bikers,
mi piacerebbe comprare una breakout e vorrei conoscere i pareri di chi l'ha usata sulla moto e sopratutto sulla sua guidabilità.
Adesso ho una dyna fat bob.
Grazie Pier
Cmq breakout, bellissima!
Ciao pier, io ho acquistato una breakout nuova di zecca da circa 7 mesi. Venendo da un supermotard, ci è voluto qualche giorno per abituarmi alla guida: pedane avanzate, ruotone (bellissimo) posteriore, assetto molto basso, ma ti assicuro che dopo un po di pratica la troverai fantastica, ti porta a spasso nel totale relax. Ottima nel dritto e divertente in curva e soprattutto una sella comodissima (non quella posteriore che risulta un sanpietrino, subito sostituita x mia moglie con una molto più comoda ed esteticamente molto bella con schienalino). Fammi sapere [emoji6]
Grazie Luca,
quindi nello stretto l'inclinazione della forcella non la rende difficile da girare, come ad esempio nelle rotonde?
Alcuni sedicenti esperti mi hanno fatto del terrorismo psicologico a passare dalla fat bob alla breakout
quindi nello stretto l'inclinazione della forcella non la rende difficile da girare, come ad esempio nelle rotonde?
Alcuni sedicenti esperti mi hanno fatto del terrorismo psicologico a passare dalla fat bob alla breakout
Allora, nelle rotonde non ho avuto mai problemi, la piega la puoi fare, senza esagerare. Diciamo che un po di difficoltà, avendo anche davanti una ruota discretamente larghetta e un inclinazione maggiore della forcella, la puoi trovare se devi fare un' inversione o districarti in spazi ristretti, ma ti aiuta il fatto che poggi bene i piedi per terra.Certo, la moto non è leggerissima, un po di forza ce la devi mettere
bello il Breakout, prendilo ad occhi chiusi, ci farai la mano dopo un pò che lo userai: io l'ho provato ed è una favola, sella bassa, comoda, e poi quel forcellone da chopper... bella moto...
Per BlackRider -Perché nel primo post mi hai scritto che passare dal fat bob al breakout è come passare dal giorno alla notte?
Il motore è quello , l'impostazione con le pedane molto avanzate anche ; è così diversa la ciclistica?
Comunque a daytona ho noleggiato una street glide... Per star comodi :-)
Il motore è quello , l'impostazione con le pedane molto avanzate anche ; è così diversa la ciclistica?
certo che sono moto diverse, telaio, forcelle, lunghezze, assetti... insomma guidare un Breakout non è la stessa cosa che guidare un dyna.pierlukas ha scritto:Per BlackRider -Perché nel primo post mi hai scritto che passare dal fat bob al breakout è come passare dal giorno alla notte?
Per la comodità è ovvio che ti direi di puntare su una Street Glide...
Re: R: Breakout
Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: R: Breakout
Massimo ha scritto:Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)
esagerato!!! bastano un paio di ammortizzatori veri dai!!!