Breakout

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
pierlukas
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2015, 11:59
Modello: Dyna fat bob

Breakout

Messaggio da pierlukas »

Buonasera bikers,
mi piacerebbe comprare una breakout e vorrei conoscere i pareri di chi l'ha usata sulla moto e sopratutto sulla sua guidabilità.
Adesso ho una dyna fat bob.
Grazie Pier
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: Breakout

Messaggio da Giuseppe »

pierlukas ha scritto:Buonasera bikers,
mi piacerebbe comprare una breakout e vorrei conoscere i pareri di chi l'ha usata sulla moto e sopratutto sulla sua guidabilità.
Adesso ho una dyna fat bob.
Grazie Pier
non ho mai avuto softail. In quanto a guidabilità e usabilità, rispetto al fat bob nei hai molto meno! Parere personale.
Cmq breakout, bellissima!
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: Breakout

Messaggio da luca73 »

Ciao pier, io ho acquistato una breakout nuova di zecca da circa 7 mesi. Venendo da un supermotard, ci è voluto qualche giorno per abituarmi alla guida: pedane avanzate, ruotone (bellissimo) posteriore, assetto molto basso, ma ti assicuro che dopo un po di pratica la troverai fantastica, ti porta a spasso nel totale relax. Ottima nel dritto e divertente in curva e soprattutto una sella comodissima (non quella posteriore che risulta un sanpietrino, subito sostituita x mia moglie con una molto più comoda ed esteticamente molto bella con schienalino). Fammi sapere [emoji6]
pierlukas
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2015, 11:59
Modello: Dyna fat bob

Re: Breakout

Messaggio da pierlukas »

Grazie Luca,
quindi nello stretto l'inclinazione della forcella non la rende difficile da girare, come ad esempio nelle rotonde?
Alcuni sedicenti esperti mi hanno fatto del terrorismo psicologico a passare dalla fat bob alla breakout
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: Breakout

Messaggio da luca73 »

Allora, nelle rotonde non ho avuto mai problemi, la piega la puoi fare, senza esagerare. Diciamo che un po di difficoltà, avendo anche davanti una ruota discretamente larghetta e un inclinazione maggiore della forcella, la puoi trovare se devi fare un' inversione o districarti in spazi ristretti, ma ti aiuta il fatto che poggi bene i piedi per terra.Certo, la moto non è leggerissima, un po di forza ce la devi mettere
BlackRider

Re: Breakout

Messaggio da BlackRider »

bello il Breakout, prendilo ad occhi chiusi, ci farai la mano dopo un pò che lo userai: io l'ho provato ed è una favola, sella bassa, comoda, e poi quel forcellone da chopper... bella moto... :ok:
pierlukas
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2015, 11:59
Modello: Dyna fat bob

Re: Breakout

Messaggio da pierlukas »

Per BlackRider -Perché nel primo post mi hai scritto che passare dal fat bob al breakout è come passare dal giorno alla notte?
Il motore è quello , l'impostazione con le pedane molto avanzate anche ; è così diversa la ciclistica?
Comunque a daytona ho noleggiato una street glide... Per star comodi :-)
BlackRider

Re: Breakout

Messaggio da BlackRider »

pierlukas ha scritto:Per BlackRider -Perché nel primo post mi hai scritto che passare dal fat bob al breakout è come passare dal giorno alla notte?
Il motore è quello , l'impostazione con le pedane molto avanzate anche ; è così diversa la ciclistica?
Comunque a daytona ho noleggiato una street glide... Per star comodi :-)
certo che sono moto diverse, telaio, forcelle, lunghezze, assetti... insomma guidare un Breakout non è la stessa cosa che guidare un dyna.
Per la comodità è ovvio che ti direi di puntare su una Street Glide... :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout

Messaggio da Massimo »

Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)
MODERATORE FORUM
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: R: Breakout

Messaggio da para »

Massimo ha scritto:Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)


esagerato!!! bastano un paio di ammortizzatori veri dai!!!


:)
Rispondi