NON MI FUNZIONA PIù LA FRECCIA POST DX HELP

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
TORELLO SWITCHBACK
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2015, 21:54
Modello: HARLEY DAVIDSON DYNA SWITCH BACK

NON MI FUNZIONA PIù LA FRECCIA POST DX HELP

Messaggio da TORELLO SWITCHBACK »

:confuso: Buonasera bross, vi espongo meglio il mio problema. La freccia posteriore dx non mi funziona più. La prima cosa che ho pensato è stata quella che mi si era bruciata la lampadina, ma una volta sostituita non funzionava lo stesso. Ho provato a fare delle prove col tester e dalla freccia incriminata fino al connettore sotto la sella, azionando la freccia non arriva corrente. Sempre col tester ho provato a vedere se ci fossero delle interruzioni nel filo che da sottosella arriva allo stop e che dallo stop arriva alle frecce, ma anche lì tutto regolare. Si potrebbe pensare ad un guasto del relè frecce, ma anche lì penso che a questo punto non doveva funzionare anche quella davanti dx. Avete qualche idea? HELP!!!!
Avatar utente
hubert phava
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/05/2013, 20:13
Modello: HD XR1200
Località: Mc - Su HD XR1200
Contatta:

Re: NON MI FUNZIONA PIù LA FRECCIA POST DX HELP

Messaggio da hubert phava »

Hai provato a vedere fra il blocchetto a manubrio e il connettore sottosella?
Se un fili viene strizzato da qualche parte, prima o poi si spezza e via.
A me era capitato sulla XR con il cavetto dei fari alti a cui si era tranciato il rame ( ma *non* l'isolante, maledetto), per questo motivo.
Smontalo, dagli una bella occhiata anche "tattile" nei punti in cui il cavo puo' sembrare piu' sottile del resto dell'estensione che se e' tranciato solo il rame, lo puoi vede' solo cosi'.
Controlla anche i fusibili.

HP
So long and thanks for all the fish.
Rispondi