pomeriggio da 180.euri.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Silverpearl »

Bene lori........ ben tornato tra Noi.
Sono felice, anzi felicissimo di vederti scrivere e partecipare.........
Quello della terza gamba sono Io!!! E ora ti dimostro che spesso ci sono incomprensioni......
Scrissi un post alludendo ad una terza "gamba", non ricordo il post, magari Mechano potrà darmi una mano a ripescarlo....
Giocavo, si magari mi sono spinto in là, ma tra maggiorenni dire terza gamba e alludere a ...... non credo che sia una gravità tale da meritare il linciaggio (giro canale alla televisione alle 22:00 e ci trovo gente che tromba eppure mia moglie non si scandalizza!!!) Ma il prossimo va rispettato allora parte il chiarimento........: Messaggi privati...
Mechano:
Ciao.

Senti io ho per il momento ho eliminato il messaggio con quella battuta stupida.
La fidanzata di marce75 si è risentita.

Cerchiamo di restare entro certi limiti, in questo forum non ci sono solo uomini.

Ciao.

marce75
Messaggio: terza gamba eh? Inviato: oggi, 15:31
mechano ha cancellato il tuo intervento nei confronti di whitequeen80 dopo che ti
ho risposto. nel caso non avessi fatto in tempo a leggere ti ho scritto:
1) stai parlando con la mia ragazza
2) il tuo intervento non è piaciuto ne a lei ne a me
3) non confondere la cafonaggine con la libertà di parola
4) cerca di cambiare andazzo perché come ti hanno già detto sei partito male
5) in caso contrario te la vedi con me

hai afferrato il concetto?


Silverpearl:
Spesso si da spazio all'istinto senza soffermarsi in modo adeguato sul modo corretto di relazionarsi.
Per questo chiedo scusa. Non mi scuso per il mio modo di essere ne tantomeno debba temere consequenze da parte tua. Non vedo proprio in che modo vorresti risolvere la questione??!!! Io conosco solo tribunali e galere percui se desideri un confronto ne possiamo parlare.
Quando ho scritto la risposta intendevo essere volgare e stupidamente ironico, ma di certo non volevo offendere la tua signora ne tantomeno te.
Ti chiedo solo di essere più tollerante nei confronti di persone superficiali come me.
Fine.



Bene, questo è in esempio di incomprensione, ma alla fine ci siamo chiariti!!
Ora Vorrei chiarirmi con te........ che ci posso fare........ combino solo guiai!!! :S :aa:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:No!! non combini guai, anzi scusami tu,sono io che non ho capito e compreso l'ironicità,tu volevi solo scherzare,come è giusto che sia in questo luogo,se pur virtuale,io invece mi sono trovato incazzato per il lavoro mio,poi il verbale ci mancava e le mie difese immunitarie(bo? si chiamano cosi) si sono andate a farsi fott..e il risultato che mi sono offeso(per niente).
bè ti offro una :birra:
:birra:
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Grido »

:hairotto: Ottimo ragazzi... questo è un perfetto esempio di come si risolvono i problemi con il civile confronto verbale, senza l'ausilio di despoti o oligarchi che arbitrariamente bannino o escludano delle persone che si sono fraintese...
BRAVI RAGAZZI... TUTTI QUANTI... :clap:
Come ho già detto in passato, spero che ci sia in futuro occasione di incontrarci per conoscerci di persona, in modo da cementare l'amicizia che è nato su questo forum. Ci manca una solo una bella serata da passare insieme a base di alcool a fiumi, harley e tanto divertimento :ciucchi: :birra:
Per me siete compagni di passione, mi sembra di conoscervi da sempre, e mi sono fatto già delle idee sui caratteri di tutti.
E ora.. orsù! sacrifichiamo Silverpearl sull'altare pagano, in onore di Dioniso, Efesto, e, perchè no, di Venere e tutte le malattie (veneree, appunto) che ne conseguono! A fuoco!!!!!!!!!!
.
A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sdentato:
Ultima modifica di Grido il 09/03/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Mechano »

Immagine
Rispondi